

Riferimento: 18AN046W
Anello da donna Marlù Collezione Time To in acciaio lavorato a corda con solitario swarovski bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Design semplice ed effetto delizioso : indossa il solitario candido Marlù su tutti i tuoi outfit.
Anello regolabile in acciaio con solitario di 3 mm di colore verde. Collezione Time to. Materiale: acciaio, swarovsky.
Anello regolabile in acciaio con solitario di 3 mm di colore rosso. Collezione Time to. Materiale: acciaio, swarovsky.
Anello da donna Marlù Collezione Time To in acciaio lavorato a corda con solitario swarovski blu.
Anello a fascia da donna Brosway collezione Destiny in acciaio 316 L disponibile nella versione con cristalli Swarovski® bianchi o nei toni dell'azzurro, viola e rosa.
Anello in argento 925 con pietre rosa.
Anello veretta con zirconi forma tonda in argento 925.
Anello in acciaio bicolore, argentato e ramato, con cuore e zirconi.
Anello croce in AG925 rodiato con zirconi bianchi.
Anello placcato rodio, design “cristallo danzante”, presenta una pietra scintillante che fluttua all’interno di una struttura a forma di stella in pavé di cristalli.
Questa sorprendente estensione della nostra apprezzatissima linea di anelli Vittore aggiungerà una nota di elegante romanticismo al tuo look. Placcato rodio, risplende da ogni lato grazie alle pietre in Clear Crystal e, oggi, al cristallo centrale taglio Baguette di un blu vibrante. Attuale e facilm
Anello Crystaldust incrociato con cristalli neri, applicati secondo l’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, al metallo placcato oro rosa.
Anello veretta in acciaio rosato con pietre bianche.
Anello regolabile da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con stella.
Anello Doppia Fascia Placcato Oro Rosa Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Regolabile Da 13 A 19
Anello da donna Marlù Collezione Time To in acciaio lavorato a corda con solitario swarovski bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.