

- -10%
Riferimento: 5486603
Placcato nella tonalità oro rosa, l'anello è decorato con un gruppo di delicati cristalli bianchi con incastonatura a griffe.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
L'attrice di fama internazionale Penélope Cruz ha esteso la sua collaborazione con Atelier Swarovski con la sua celestiale collezione MoonSun, che celebra la magia del cielo notturno. Placcato nella tonalità oro rosa, l'anello è decorato con un gruppo di delicati cristalli bianchi con incastonatura a griffe.
Bracciale collezione Penélope Cruz che celebra la magia del cielo notturno. Placcato oro rosa rigido elegante e sofisticato, con una splendida luna e una delicata stella.
Collana Swarovski, con la collaborazione di Penelope Cruz, che celebra la magia del cielo notturno.
Collana a doppio filo placcata oro rosa con cristalli bianchi pendenti.
Collana Swarovski, con la collaborazione di Penelope Cruz, che celebra la magia del cielo notturno.
Collana lunga che può essere indossata in tutta la sua lunghezza, oppure a due giri per un look sovrapposto.
Anello Da Donna Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura E Smalto, Colore Oro Rosa E Bianco.
Anello regolabile in acciaio con stella e strass Collezione Time to.
Anello a fascia Swarovski, collezione Nirvana, placcato oro rosa all'interno e ricoperto di cristallo rosato con numerose sfaccettature.
Anello da donna aperto Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato con piastrina di 20 mm con albero della vita smaltato bianco, cuore strass e incisione "famiglia è amore" in smalto rosso.
Anello da donna UNO de 50 Collezione My Energy modello Trenzado con lavorazione intrecciata bagnata nell'argento.
Anello veretta in acciaio colore oro con pietra bianca.
Anello trilogi in colore argento con pietra blu centrale più cristalli swarovski bianchi centrali e laterali. Simbolo del passato, del presente e del futuro dell’amore eterno, questo splendido anello esprime un romanticismo senza tempo.
Anello regolabile in acciaio con ancora con strass. Collezione Time to
Veretta in acciaio collezione cerchi con zirconi bianchi.
Anello a fascia Swarovski, collezione Nirvana, placcato acciaio all'interno e ricoperto di cristallo bianco con numerose sfaccettature.
Anello Faga Collection modello solitario con zircone bianco centrale e zirconi laterali.
Anello da donna Uno de 50 PRISIONERO, collezione Clasicos Plata, placcato argento con 6 anelli sottili legati da un lucchetto pendente con incisione del marchio.
Anello aperto da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato con sole di cristalli con elemento centrale rotante con madreperla sul retro.
Placcato nella tonalità oro rosa, l'anello è decorato con un gruppo di delicati cristalli bianchi con incastonatura a griffe.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.