

- -10%
Riferimento: AROB
Anello rosario in Argento 925 senza pietre.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Amen rosario girocollo in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Amen rosario classico in argento 925, disponibile nei seguenti colori:
Anello flesisbile da donna Unoaerre Collezione Bronze modello a serpente contrarié tubo gas disponibile in bronzo bianco o rosato.
Anello Avogaria della collezione Theater con perla in vetro pastello con effetto lucido.
Componenti in lega di metallo galvanizzato e acciaio inox.
Misura regolabile 16-20.
Anello da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con sole di 15 mm con cristalli bianchi. Misura M regolabile.
Anello Da Donna Di Fossil Della Collezione Classics. Gioiello Realizzato In Acciaio Inossidabile Di Colore Silver Con Finitura Lucida.
Anello da donna Swarovski Sunshine rodiato con motivo del sole e cristalli bianchi ed azzurri. Disponibile in diverse misure.
Anello incrociato con cristalli marroni, applicati secondo l’esclusiva tecnica Pointiage® Swarovski, al metallo placcato oro.
Anello Marlù in acciaio con infinito. Collezione My infinity
Anello Faga Collection in argento 925 con 3 zirconi bianchi in rilievo centrali e due zirconi laterali.
Anello placcato oro rosa realizzato in pavé affiancato ad un cristallo rettangolare.
Anello placcato oro rosa con motivo a cuore impreziosito dal pavé di cristallo per agiungere una nota romantica al vostro guardaroba.
Anello In Argento 925 con ciondolo cuore e Zirconi Bianchi.
Anello trilogi in colore argento con pietra blu centrale più cristalli swarovski bianchi centrali e laterali. Simbolo del passato, del presente e del futuro dell’amore eterno, questo splendido anello esprime un romanticismo senza tempo.
Anello rodiato con motivo a farfalla impreziosito dal pavé di cristallo. Indossatelo con anelli diversi per amplificare e personalizzare il vostro stile.
Anello oro rosa con quattro fasce lucide impreziosite da cristalli bianchi come le stelle. Gli anelli possono essere indossati sullo stesso dito o su dita diverse, per un look sovrapposto dall'effetto unico.
Anello rosario in Argento 925 senza pietre.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.